Tuesday, June 7, 2011

My Best Friend's Wedding

Il matrimonio della mia migliore amica Olivia ve lo racconto con le fotografie.
Perché è impossibile spiegare a parole una favola.

Welcoming Basket con Champagne, shortbreads a forma di farfalla, peonie e Wedding Program

A partire dalla location, Il Borro, la mia camera da letto da principessa sogni d'oro inclusi, i sontuosi banchetti, le partite di Polo, le riunioni sul lettone della Bride-to-be in stato emotivo/confusionale, Amelie a saltellare come un canguro sul mio king-size, i preparativi al grande giorno tra trucco e parrucchieri, le manicure alla Spa, l'aver rivisto e riabbracciato tante persone a me care ed averne conosciute altrettante con cui mi sono trovata bene in un istante. Il viaggio di ritorno verso Firenze una volta che tutto era over e la tensione completamente svanita. Gli abbracci e i baci, quelli veri. Le risate fino a piangere con le lacrime. 

Amelie jumping on my bed

 Hair Styling

Il borgo antico

Baloo-ni

Outside my window 

 Polo Players

Ve lo riassumo in poche foto il matrimonio più spettacolare ma soprattutto divertente a cui abbia mai partecipato. Nel ruolo più emotional e speciale di tutti: per la prima volta nella mia vita sono stata testimone di nozze con tanto di letture in chiesa, che mi tremava la voce e un altro pò scoppiavo in lacrime. La mia amica dai tempi del Kindergarden alla AISF e poi compagna di marachelle, degli scherzi al Padre Dentico e dei ritornelli della Giusti al collegio La Querce, delle punizioni in fondo all'aula con vocabolario in testa, delle prime cotte e delle figuracce (sempre state tantissime). Olli e Olli, insieme da quando Miss Brooks ci faceva cantare a squarciagola Hurry Little Pony...avevamo 3 anni.

M&O la bomboniera

Tanti, tanti auguri alla nuova family: Olivia Marco e ...Baloo, che ha trascorso la serata del grande giorno sdraiato e addormentato sul vestito della sposa.
Good Luck to you guys... a tra poco!

3 comments:

Mafalda said...

Awwww.... Loved it! Can we please have the weekend all over again :-)?
Bacio forte.xxx

Olivia Ferragamo said...

Amorona!!!
Ti amo alla follia! Come back soon!!!
Beso enorme.

Forever O

Olivia Ferragamo said...

Amorona!!!
Love u alla follia e mi manchi troppo!!
Come back!!
Thanks for being THERE at all times of day and night!
TI amo Olly forever