Friday, July 1, 2011

The Number One Reason To Go To New York


photo credits: Alick Crossley 

Sleep no More

Sono stata al McKittrick Hotel, a Chelsea, teatro di Sleep no More un paio di sere fa, dopo la Resort Presentation di Salvatore Ferragamo al James B. Duke Mansion Uptown. Saranno stati i due bicchieri di vino che ho bevuto subito dopo la sfilata, bellissima tra l'altro, al Carlyle Hotel o che ero davvero di buon umore ma Sleep no More è stata un'esperienza pazzesca. Un sogno misto a realtà misto a fantasia misto a paura. Persa com'ero tra tutte quelle maschere veneziane a coprire il volto dei presenti senza poter spiccicare una parola in un labirinto di stanze cupe, ognuna diversa dall'altra, parte integrante di uno spettacolo che mette in scena schiaffi e danze, baci appassionati dentro vasche di sangue, scene d'amore su letti disfatti, omicidi, corpi nudi, scene a rallentatore (che pensavo di essermi inavvertitamente ingurgitata qualche droga) e poi le fughe degli attori su e giù da ogni piano e le maschere bianche a corrergli dietro. Incredibile. Un pò Eyes Wide Shut un pò Shakespeare un pò Hitchcock. Sicuramente un'esperienza da fare, almeno una volta nella vita. I was absolutely mind blown by Sleep No More

3 comments:

Celine said...

Volevo prenotare un biglietto per il mio compleanno, ma è tutto prenotato fino a settembre è questo il website? www.sleepnomorenyc.com grazie.

Anonymous said...

Oliiiiiiiviaaaaaaaaaaa! can you please write in english? Thx

Olivia Poli said...

Ciao Celine! Stavo guardando adesso hai ragione è quasi tutto prenotato ma non tutto, c'è qualche spazio libero. Ti consiglio di prendere il primo che trovi perché finisce il 5 Settembre e vale davvero la pena farci un salto.

Dear Anonymous, I'm sorry I've been writing in a language you don't understand. I will make sure to write in english as well for the upcoming posts. Have a nice day!