Tuesday, November 15, 2011

Miracoli


Ieri è successo un miracolo, ma di quei miracoli che avrebbe fatto impallidire San Lazzaro in persona, tanto per farvi capire la portata del fenomeno. Il signor Stefano Poli, che di professione fa anche il padre della suddetta giornalista freelance a NYC (nonché autrice di questo blog) ha preso il telefono e.... ha telefonato a sua figlia!!! Così, per chiacchierare. Erano 3 lunghi anni che non accadeva un simile evento. La giornalista/blogger è ancora sotto shock e sta dunque per raccogliersi in una mezz'ora di pratica buddista per tentare di dare una spiegazione a tale incomprensibile avvenimento. Chi non muore si rivede- recita un antico proverbio, e a quanto pare si risente- aggiungo io.
In sunto, sono molto ma molto felice!

4 comments:

Paolo.81 said...

hehehehe

hai visto che alla fine non te la sei gufata la vincita al lotto? ;-)

AuRi said...

Sono molto contenta per te cara Olivia !
Non sei stata baciata dalla Dea bendata ma come dice un altro famoso detto ..... " Sfortunata nel gioco Fortunata in amore" ..... no ????

Auri

Olivia Poli said...

Sì, sì, direi di sì...mi piace il vostro punto di vista. E poi i soldi non hanno mai fatto la felicità (se è per questo nemmeno la miseria). Vorrà dire che la lotteria la vincerò un'altra volta ;-)

AuRi said...

siamo onesti vala' .... Amore + Denaro = il TOP ...