Monday, February 7, 2011

Hungover Helpers, The Revenge of the Nerds

Questa la scena: il campanello inizia a suonare all'impazzata mentre stai dormendo abbracciato ad una scarpa con la testa incastrata sotto al divano. Gambe atrofizzate, occhi appannati, cerchio alla testa e sete, tanta sete.! Mentre l'unico neurone funzionante cerca di fare mente locale, intorno un cimitero di bottiglie svuotate, bicchieri ammezzati, posaceneri straripanti e tappeti macchiati aiutano i ricordi della serata a riaffiorare. Sono quelle mattinate in cui Alex Vere-Nicoll e Marc Simons diventano in un istante i tuoi migliori amici.


Alex e Marc, 25enni di Boulder, sono due ex studenti della University of Colorado. Questi ragazzi, dal Novembre 2010 hanno iniziato un nuovo business che sta andando davvero niente male. Un business il cui nome lascia poco spazio all'immaginazione: Hungover Helpers- in pratica la mattina dopo il party Alex e Marc vengono a casa e ripuliscono tutto, ogni minimo dettaglio. Passano l'aspirapolvere, smacchiano i tappeti, danno lo straccio, buttano la spazzatura, lavano i piatti e lucidano i bicchieri. Poi, ti preparano la colazione e una spremuta d'arancia. Tutto questo mentre ti trascini come un verme sul letto, per dormire in posizione orizzontale. Per 15 $ a inquilino/roommate.


"L'idea è nata quando eravamo al College, dal momento che nessuno ci invitava mai ai party giusti, con le ragazze più carine, abbiamo trovato un modo per trarne vantaggio - l'unico. Adesso stiamo pensando di aprire altre sedi ed assumere dipendenti....niente male, eh?" Quando si dice un'idea brillante.

No comments: